E' tempo di...

All photos taken by me

Fino a ieri non avevo mai pensato al mio percorso spirituale come ad un esodo dalla schiavitù dell'ineffabile, fuga dal giogo metallico  del superficiale che ti possiede come ammanettata.
Ora è tempo di far luce sui miei passi e sulle tue piccole orme che non procedono indipendenti, ma seguono ancora le mie, e mi impegno affinché io sia un buon esempio.


All photos taken by me

E' tempo di chiudere gli occhi che beati vedono le cose interiori per comprendere meglio quelle arcane, di intraprendere viaggi meditativi come pellegrini che si affidano al Cielo, e giungono in oasi di pace come forestieri che troveranno accoglienza.



              All photos taken by me

Le campane rompono il silenzio e risuonano al di fuori della Verità che oggi viene ad abitare in te.


All photos taken by me 


Ci saranno i confetti, le emozioni e i sorrisi lungo la via, ma nel vicolo stretto dell'animo sgombro dal conforto degli uomini, troverai la libertà di vincere te stesso e ritrovare una luce schietta.

All photos taken by me




Commenti

  1. Tutte le volte mi emozioni. .. parole bellissime per il tuo piccolo grande uomo.. ti lovvo

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Post più popolari

Contattami!

Nome

Email *

Messaggio *