Il prossimo viaggio

All photos taken by me


La vita è un treno da prendere e non è importante a quale velocità vada, ma le cose che riesci a vedere e ciò che lascerai di te a chi incontrerai durante il viaggio.
Qualcuno non arriva da nessuna  parte, semplicemente scende e sale a tutte le fermate; e non occorre logica per  vedere l'evidente pochezza di taluni essere umani.




All photos taken by me

Non so come si chiamasse l'ultima fermata, so solo che si continuava ad andare controvento, contro i benpensanti. E che si continuava ad imparare noi immaturi, che quel che resta dell' infanzia va ancora vissuto. Non vi è sosta o rimozione forzata che possa inibire quel processo di crescita interiore, nonostante le esperienze negative nelle relazioni si deve scegliere la prossima destinazione.




All photos taken by me


L'invisibile resta ancorato a ciò che si vuole vedere a tutti i costi, spesso però gli animi non sono così profondi e sondabili. Se rimani in superficie, galleggi e basta. Se decidi di dare una possibilità, non pensare a quello che sarà, delusioni o gioie fanno comunque parte dello svezzamento e di questo misterioso viaggio che è la vita.







Commenti

Post più popolari

Contattami!

Nome

Email *

Messaggio *